Hydrafacial Keravive

Hydrafacial Keravive è un trattamento medico estetico non invasivo, progettato per detergere in profondità, stimolare, nutrire e idratare il cuoio capelluto, per ottenere capelli più folti e dall’aspetto sano. Un cuoio capelluto disidratato, con follicoli ostruiti, forfora, cute con depositi squamosi e ridotto flusso sanguigno è il principale responsabile di capelli danneggiati e della loro caduta.

Questo trattamento ha scopo preventivo: completa e migliora la cura quotidiana dei capelli. È complementare alle terapie iniettive: prepara il cuoio capelluto e rende più efficace il risultato dei trattamenti anticaduta e di rigenerazione dei capelli. Conserva l’efficacia dei trattamenti più invasivi, come il trapianto. Si utilizza un manipolo Hydrafacial, il cui aspetto è simile ad una penna. A seconda della fase di trattamento, si utilizzano tips monouso Hydrafacial differenti.

Le tips Hydrafacial Keravive hanno diverse funzioni:

Esfoliare il cuoio capelluto, estrarre le impurità e il sebo dai follicoli stimolando il circolo sanguigno e veicolare una miscela di fattori di crescita e proteine che promuovono la salute del cuoio capelluto.

Richiedi un preventivo per Hydrafacial Keravive

MM slash DD slash YYYY
This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Most Recent Projects
0