Hydrafacial Keravive

Hydrafacial Keravive è un trattamento medico estetico non invasivo, progettato per detergere in profondità, stimolare, nutrire e idratare il cuoio capelluto, per ottenere capelli più folti e dall’aspetto sano. Un cuoio capelluto disidratato, con follicoli ostruiti, forfora, cute con depositi squamosi e ridotto flusso sanguigno è il principale responsabile di capelli danneggiati e della loro caduta.

Questo trattamento ha scopo preventivo: completa e migliora la cura quotidiana dei capelli. È complementare alle terapie iniettive: prepara il cuoio capelluto e rende più efficace il risultato dei trattamenti anticaduta e di rigenerazione dei capelli. Conserva l’efficacia dei trattamenti più invasivi, come il trapianto. Si utilizza un manipolo Hydrafacial, il cui aspetto è simile ad una penna. A seconda della fase di trattamento, si utilizzano tips monouso Hydrafacial differenti.

Le tips Hydrafacial Keravive hanno diverse funzioni:

Esfoliare il cuoio capelluto, estrarre le impurità e il sebo dai follicoli stimolando il circolo sanguigno e veicolare una miscela di fattori di crescita e proteine che promuovono la salute del cuoio capelluto.

Richiedi un preventivo per Hydrafacial Keravive

MM slash GG slash AAAA
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Gli altri servizi
0