Melannurca campana IGP, Annurtricomplex e Annurmets 

La Melannurca campana IGP è un frutto ricchissimo di proprietà.
Poco zuccherina nonostante la dolcezza e a basso contenuto calorico, è molto amata da chi tiene alla propria silhouette, ma non solo.

Come dimostrato dallo studio condotto da noi di NGN in collaborazione con il Dipartimento di Farmacia dell’Università di Napoli, poi ripreso da numerose fonti, la Melannurca campana IGP si è rivelata un valido integratore naturale per la ricrescita nei capelli.
Da qui la scoperta e la formulazione di prodotti innovativi, che andiamo a illustrare.

La scoperta di Annurtricomplex: sì la melannurca campana fa ricrescere i capelli

Nel 2014 il team NGN ha scoperto l’Annurtricomplex!

Annurmets Hair o Annurkap o Applemets e vari altri prodotti che oggigiorno si possono trovare in giro su internet e in farmacia nascono tutti da una ricerca svolta in collaborazione con l’Università di Napoli Federico Ii presso la Facoltà di Farmacia sugli effetti della Melannurca Campana IGP in relazione alla ricrescita e salute del capello.

Nel 2014 con il nostro team (orgogliosamente!) ci rendevamo conto che la Melannurca IGP aveva proprietà straordinarie, come racconta il prof. Ettore Novellino in questa intervista radio nel noto programma “Decanter”.

Veniva così formulato e brevettato l’estratto di Melannurca Campana IGP AnnurtriComplex, da cui nasce AnnurMets hair (e gli altri prodotti che lo imitano).

In 60 giorni di trattamento:

– numero capelli + 125%

– spessore +80%

– cheratina +41%

annurmets forte

AnnurMets è il primo e originale prodotto anticaduta dei capelli, nel tempo imitato da molti altri brand che usano formulazioni similari. Se usato correttamente in un periodo di 60-90 giorni contrasta efficacemente le alopecie e il diradamento.

L’estratto AnnurtriComplex è testato in vitro e con trial clinici, svolti in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Federico II, che viene prodotto negli stabilimenti della Mb-Med di Torino.

Questo processo prevede, tramite un contratto di esclusiva, l’approvvigionamento delle Mele Annurche provienienti dal Consorzio.

La qualità della Melannurca Campana IGP

Gli studi di formulazione hanno consentito al team di Ngn di sviluppare un accurato protocollo di estrazione, al fine di ottenere un estratto ricco in polifenoli resi altamente biodisponibili da una tecnica di microincapsulazione in maltodestrina, che garantisce un’elevata biodisponibilità degli attivi i quali, altrimenti, non verrebbero assorbiti e non potrebbero esplicare i loro effetti benefici.
Questo processo è il solo in grado di garantire l’efficacia dell’integratore.

Se si nota uno o più dei seguenti segnali, si consiglia di valutare il trattamento con AnnurmetsHair:

  • diradamento localizzato o generalizzato
  • caduta significativa dei capelli
  • fastidio o dolore allo spazzolamento
  • prurito, desquamazione, forfora, arrossamenti

AnnurmetsHair e il principio AnnurtriComplex agiscono infatti sia in fase iniziale sia avanzata nella caduta dei capelli.

Cosa si dice sui media di Annurmets

Giornali, blog, ma anche TV: di AnnurMets si parla già da qualche anno.
Alcuni quotidiani e settimanali hanno raccontato di Ngn Healthcare e dei prodotti connessi alla melannurca campana IGP (Linea Annur). Maggiori riferimenti nella sezione Dicono di noi.

 

Qui, invece, una recente intervista rilasciata dal prof. Ettore Novellino, responsabile scientifico di Ngn Healthcare, alla trasmissione “Decanter”.

Gli altri benefici della Melannurca Campana IGP

L’abbondante presenza di vitamina A rende la Melannurca Campana IGP molto utile per la protezione della salute degli occhi.
La vitamina C, inoltre, potenzia le difese immunitarie, proteggendo l’organismo dalle infezioni.

Consumata come frutto, quindi non sottoforma di integratore, la sua buccia aiuta a favorire l’igiene del cavo orale e rendere i denti più bianchi.
L’alto contenuto di fibre permette di regolare le funzioni intestinali, favorendo la digestione e combattendo l’acidità gastrica.

Gli effetti concreti di Annurmets Hair a base di Melannurca IGP

La linea Annurmets Hair è apprezzata proprio per la sua composizione, a base di Melannurca Campana IGP.
Per osservare i primi risultati occorre seguire il trattamento per un ciclo di almeno tre mesi.

Dopo 60 giorni di trattamento i risultati effettivi sono:

  • aumento del numero di capelli + 125%
  • aumento del peso 42%
  • aumento dello spessore +80%
  • aumento della cheratina 41%

 

L’équipe di Ngn Store suggerisce di sottoporsi al trattamento durante (o in prevenzione) i mesi dell’effluvio stagionale (quindi in autunno e in primavera).
In questo periodo, infatti, i capelli tendono a indebolirsi e cadere più frequentemente.

La costanza è la prima e forse unica regola da rispettare veramente se si decide di intraprendere un percorso per la ricrescita dei capelli.
Per potenziare, inoltre, gli effetti del trattamento si consiglia di abbinare ad AnnurMetsHair (integratore in compresse da assumere due volte al giorno a stomaco vuoto), i prodotti topici.

Ngn ha infatti formulato anche shampoo ristrutturante e lozione per coadiuvare l’azione della terapia orale).

annurmets forteAnnurmets Hair Forte : nuova formulazione forte, nata da studi di optimal dosing per terapie d’urto o per i casi di alopecia più avanzati. Favorisce, inoltre, la ripigmentazione del capello, grazie alla sua azione sull’aumento dell’espressione di melanina nel bulbo pilifero.

Annurmets insignito del premio Oscar Green

La storia di Annurmets è avvalorata da un importante riconoscimento.

Nel 2016, infatti, nell’ambito del Premio Oscar Green  il progetto “AppleMets” (il primo nome che fu dato al nostro AnnurMets), nato da uno studio realizzato dal Dipartimento di Farmacia dell’Università degli Studi di Napoli Federico I, è stato insignito come migliore innovazione nella categoria “Social Innovation”.

Il nutraceutico AppleMets, insieme ai sorprendenti risultati di riduzione dei valori colesterolemici plasmatici, ha mostrato come effetto concomitante l’arresto della caduta dei capelli, nonché la promozione della ricrescita degli stessi, bloccando la fase catagen del bulbo pilifero.
Tale effetto è riconducibile alla presenza della Procianidina B2 nell’estratto della Melannurca Campana IGP.

Questo ha portato alla realizzazione di una versione del nutraceutico arricchito di Procianidina B12 ovvero AppleMets Hair, utilizzato per contrastare le calvizie.

La Dottoressa Teti si chiama veramente Teti, ma tutti la chiamiamo Teti, figlia di Nereo e Doride, discendente di Oceano, con il dono della metamorfosi per la bellezza. Ricordate: Teti ve l’aveva detto!

Recent Posts
0