Dall’esperienza del dermatologo Zein Obagi nasce Zo® Skin Health, brand che attraverso protocolli all’avanguardia si prende cura di ogni tipo di pelle.

Ngn è tra le pochissime aziende a proporne i prodotti, che si collocano tra il medicale e il farmaceutico.

Zo®, infatti, sviluppa e offre due linee ovvero ZO® Skin Health (scelta da Ngn), la linea di dermocosmesi a cui il cliente si può affidare quotidianamente per la skincare in autonomia, e ZO® Medical.

Si tratta in questo caso di una linea ambulatoriale utilizzata dallo specialista per ottimizzare la salute della pelle dal punto di vista terapeutico.

Perché i prodotti ZO® Skin Health (di cui Ngn è tra i rari preziosi distributori in Italia) sono considerati così unici ed eccellenti?

Principalmente per due motivi: il dottor Obagi ha studiato soluzioni innovative basate sulle ultime scoperte cosmeceutiche, sistemi di rilascio unici, complessi bio-ingegnerizzati e formulazioni esclusive.

Non da meno i programmi si a tutti: grazie all’esperienza clinica del dermatologo statunitense, gli schemi contengono principi attivi sono in grado di rendere sana ogni tipo di pelle.

Da quella secca a quella acneica o con melasma, ZO Skin Health (eventualmente unita all’azione di ZO® Medical) garantisce risultati evidenti ed efficaci.

Questo perché ZO® Skin Health ha un obiettivo comune con Ngn, ovvero riportare la salute globale della persona al centro.

zo-skin-health-by-zein-obagi

Zo® Skin Health by Zein Obagi

Showing 1–9 of 16 results