2 nuovi prodotti della famiglia Annurmets

 In Cura dei capelli

La linea di prodotti per la cura dei capelli AnnurMets, vincitrice del prestigioso premio Oscar Green nel 2016, è stata sviluppata sulla base di ricerche universitarie che hanno dimostrato l’efficacia della mela annurca campana IGP nella prevenzione della calvizie e nel rafforzamento generale di unghie e capelli.

Siamo felici di annunciare l’arrivo di due nuovi prodotti della famiglia AnnurMets, che si uniscono alla già vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli. Questi nuovi prodotti rappresentano un’ulteriore evoluzione della linea, offrendo ancora più soluzioni per la bellezza e la salute dei tuoi capelli.

In questo articolo vi presentiamo Annurmets Hair – Maschera ristruttutante protettiva e Annurmets Hair – Balsamo districante.

“E’ nella natura che si trovano le risposte alla maggior parte dei nostri problemi”

[Catherine O’Hara]

AnnurMets Hair – Maschera ristrutturante protettiva

La maschera ristrutturante protettiva AnnurMets Hair è il trattamento ideale per nutrire i capelli in profondità e restituire loro morbidezza e setosità.

Grazie al suo estratto di Melannurca Campana IGP “AnnurtriComplex”, questa maschera è adatta a tutti i tipi di capelli e in particolare, è consigliata per riparare i capelli danneggiati e secchi, donando idratazione e corposità.

Inoltre, la sua formula speciale protegge i capelli dalle aggressioni esterne, prevenendo rottura e doppie punte.

Dosi e modo d’uso: Dopo lo shampoo eliminare l’acqua in eccesso ed applicare la maschera dalla radice alle punte. Massaggiare lo scalpo, lasciare in posa per 1-2 minuti e quindi risciacquare con cura.

AnnurMets Hair – Balsamo Districante

Il nostro balsamo districante a base di estratto di Melannurca Campana IGP “AnnurtriComplex” è l’alleato ideale per prevenire la disidratazione dei capelli dopo lo shampoo.

La sua formula naturale e leggera, arricchita con l’estratto di Melannurca, si adatta perfettamente a tutti i tipi di texture, senza appesantire i capelli.

Il balsamo districa facilmente i nodi, rinvigorendo il capello e aiutandolo ad apparire più forte e sano. Inoltre, dona una piacevole sensazione di morbidezza, lucentezza e pettinabilità a tutti i tipi di capelli. Prova il nostro balsamo districante per un’esperienza di cura del capello a 360 gradi.

Dosi e modo d’uso: dopo lo shampoo, eliminare dai capelli l’acqua in eccesso ed applicare una generosa quantità di balsamo, massaggiando dalla radice alle punte. Lasciare agire per 1-2 minuti e quindi risciacquare con cura.

La Dottoressa Teti si chiama veramente Teti, ma tutti la chiamiamo Teti, figlia di Nereo e Doride, discendente di Oceano, con il dono della metamorfosi per la bellezza. Ricordate: Teti ve l’aveva detto!

Articoli recenti
0